martedì 6 ottobre 2015

JUNIORES : Rivincita a Boccaleone!

OR. BOCCALEONE - TRIBULINAGAVARNO 1-2
Primo Tempo: 0-1

Marcatori: 32'Barcella Dan., 66'Pezzotta D.

Or. Boccaleone: 1 Maenza A. 2 Pinna 3 Caio 4 Caironi 5 Previtali 6 Bassis 7 Caccia 8 Perico 9 Pasetti 10 Longo 11 Bolis 13 Fadini 14 Mballow 16 Ricci
Allenatore: Maenza A.

TribulinaGavarno: (4-4-1-1) 12 Pezzotta N.; 2 Pezzotta C. 18 Pellegrino 4 Brignoli 13 Rebussi; 3 Sartirani 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav. 15 Cortinovis; 10 Oberti(Cap.); 11 Barcella Dan.
Subentrati: 5 Pansa 14 Algeri 16 Vitali 7 Pezzotta Dav. 9 Rosaspina
A disposizione: 6 Pezzotta A.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo: Nessuno
Ammoniti: Rebussi Pezzotta D.
Recuperi: 1' + 3'

BERGAMO : Piccola rivincita per i ragazzi della Juniores sul campo dell'Or. Boccaleone, dove pochi mesi fa, subirono la sconfitta nell'ultima giornata, che costò il secondo posto finale. Partita non bella, ma vibrante, combattuta e tesa su un campo difficile e in un ambiente caldo. Bravi i Nostri ragazzi a giocare con intelligenza e personalità e dopo una lunga fase di studio ed equilibrio, sono stati abili a sfruttare la difesa alta del Boccaleone e cogliere in contropiede la rete del vantaggio dopo la mezz'ora: è Cortinovis dalla propria trequarti a trovare con un preciso lancio Barcella Daniel, che evita il fuorigioco e si invola verso la porta avversaria, salta il portiere in velocità e deposita la palla in rete. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è veemente, ma il Tribulina soffre, difende e riparte tutte le volte che può, la partita è viva, ancora Cortinovis, con una sassata da lontano impegna severamente il portiere di casa. Anche il Boccaleone crea una grossa occasione: punizione battuta rapidamente a metàcampo e siluro da lontano che sfiora la traversa. Al 26' della ripresa, Pansa con un numero sulla sinistra si libera e serve Pezzotta D. che fulmina il portiere con un preciso rasoterra dal limite, è il gol del 0-2. Ma la partita si riapre a 5' dalla fine con una botta mancina su punizione che si infila all'incrocio. Match riaperto e forcing finale dei padroni di casa, che spingono e si rendono pericolosi con altre due punizioni dal limite. Il Tribulina ha altre occasioni in contropiede per chiudere i conti, ma il risultato non cambia più, vittoria sofferta, ma meritata per gli ArancioVerdi.

Nessun commento:

Posta un commento