domenica 23 novembre 2014

JUNIORES : Un gol, uno spavento e raddoppio fallito in più occasioni!

TRIBULINAGAVARNO - OR. ZANDOBBIO 1-0
Primo Tempo : 0-0

Marcatore : 53'Ravasio

TribulinaGavarno : (3-4-1-2) 1 Pezzotta S.; 3 Pezzotta C. 4 Brignoli 15 Pellegrino; 7 Pezzotta A. 17 Pezzotta M. 8 Barcella 18 Locatelli; 10 Oberti; 9 Lozza 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati : 2 Calvi 16 Vitali 5 Caironi 19 Rosaspina
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo : 3-4-2-1 dal 65'
Ammonito : Brignoli

Or. Zandobbio : 1 Buoso 2 Locatelli 3 Paltenghi A. 4 Campese 6 Cortesi 7 Novali 8 Adami 9 Tomeo 11 Cavalleri 12 Choudry 13 Mazzola 15 Martinelli 16 Singh 18 Paltenghi M.
Allenatore : Bena

Recuperi : 0 + 2'

TRIBULINA : Vittoria striminzita per i ragazzi degli Juniores, che faticano parecchio a concretizzare le tante occasioni da rete create e si devono "accontentare" di una vittoria col minimo scarto, che comunque garantisce i 3 punti in classifica. Primo tempo faticoso per gli ArancioVerdi, forse arrugginiti dalla pausa forzata di settimana scorsa. Comunque tengono in pugno il match, creando  più di una situazione per passare in vantaggio, ma la difesa ospite si salva in tutte le occasioni. Nella ripresa i nostri entrano in campo più determinati, ma devono subire un grosso spavento, su un contropiede ben orchestrato dall'Or. Zandobbio, che per un soffio non passa in vantaggio. Dopo lo scampato pericolo il Tribulina si rimette in marcia e trova il gol partita con una zampata sul filo del fuorigioco di Ravasio, che da dentro l'area piccola risolve un'insistita azione, nella quale la palla sembrava non volesse entrare mai. Nella parte finale, i Nostri gestiscono il match senza far sporcare i guantoni a Pezzotta S., ma sbagliando in più occasioni il raddoppio e questa mancanza di cinismo, ha lasciato il risultato in bilico fino al triplice fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento