domenica 30 novembre 2014

JUNIORES : Monologo ArancioVerde, vittoria esterna!

FIORINE - TRIBULINAGAVARNO 1-3
Primo Tempo : 0-0

Marcatori : 47'Ravasio 53'Caironi 78'Barcella

Fiorine : 12 Zanotti 2 Baronchelli P. 4 Vuerich 6 Salvi 8 Morelli 9 Fantoni 10 Bonazzi 14 Fortunati 16 Scandella 18 Poli 19 Rota 21 Bonicelli 22 Ifri 1 Baronchelli N.
Allenatore : Bonomi

TribulinaGavarno : (3-4-1-2) 1 Pezzotta S.; 15 Pellegrino 17 Pezzotta Mar. 13 Pezzotta Mat.; 7 Pezzotta A. 5 Caironi 8 Barcella 18 Locatelli; 19 Rosaspina; 16 Vitali 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati : 10 Oberti 2 Calvi 3 Pezzotta C. 9 Lozza
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo : 5-3-1-1 dal 73'
Ammonito : Oberti
Recuperi : 0' + 3'

FIORINE : Partita dominata dai ragazzi della Juniores, che completano il trittico di partite settimanali con la terza vittoria. Gli ArancioVerdi prendono subito in pugno le redini del match e già nel primo tempo creano diverse occasioni per passare in vantaggio, in ben 5 occasioni si trovano davanti al portiere, ma un pò per l'imprecisione delle punte e un pò per gli ottimi interventi dell'estremo difensore di casa, si va al riposo col punteggio ancora inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la storia non cambia, il Tribulina alza i ritmi e si dimostra più cinico sottorete. Prima slocca il punteggio con Ravasio, che anticipa difensore e portiere su cross di Locatelli e deposita nella porta sguarnita la prima rete dell'incontro. Pochi minuti e il raddoppio arriva con Caironi che sfrutta l'unica incertezza del bravo portiere del Fiorine, punteggio sllo 0-2 e partita che sembra ormai chiusa. A metà della ripresa un'indecisione della retroguardia ArancioVerde, costringe al fallo da rigore, che permette alla squadra di casa di scagliare in porta l'unico tiro del match e di accorciare le distanze. I nostri ragazzi non si scompongono, difendono il risultato e trovano il gol della sicurezza a 2 minuti dal termine, con un sinistro al volo di Barcella, servito in area da una bellissima iniziativa di Lozza dalla destra.

Nessun commento:

Posta un commento