martedì 4 novembre 2014

SECONDA : Il Falco non precipita mai, ottavo risultato utile

LA SQUADRA DI VEDOVATI VA SOTTO DUE VOLTE CONTRO IL TRIBULINA, IN ENTRAMBI I CASI RIESCE A RIMONTARE, MANTENENDO IL TERZO POSTO.

FALCO - TRIBULINAGAVARNO 2-2

RETI : 13'Baggi, 43'Arrigoni, 59'Manenti, 88'Carrara.

Falco : Martignago, Volpi, Piazzini, Chioda, Pellicioli, Maffi(79'Cassera), Sonzogni(62'Luzzana), Bazzana, Ma.Arrigoni, Fezza, Cantamessa(63'Carrara).
All. Vedovati

TribulinaGavarno : Parsani, P.Pezzotta, Brevi, Longhi, Acerbis, Manenti, Mic.Pezzotta, Pievani, Mar.Pezzotta, Giozzi(82'Cortinovis), Baggi(62'Previtali).
All. Brignoli

ARBITRO : Arshad di Bergamo.

ALBINO : Pareggio a suon di reti e spettacolo al campo di via Madonna del Pianto, ad Albino. Le premesse del match sono state largamente mantenute: di fronte c'erano due formazioni che hanno dimostrato di poter fare un pensierino ai playoff. Parte meglio il Tribulina, che passa in vantaggio, ma subisce la veemente reazione dei locali, che sprecano diverse occasioni, trovandosi di fronte un superbo Parsani. L'estremo difensore ospite incappa in un errore decisivo per il pari nerazzurro prima del riposo, ma nella ripresa i suoi gli regalano un'altra soddisfazione, prima del pari finale di Carrara, in campo da metà ripresa.
Alla prima occasione i ragazzi di Brignoli passano con uno schema tutto di testa dopo un calcio d'angolo respinto: sinistro volante di Giozzi, sponda di Pievani e colpo di testa vincente di Baggi. Mar.Pezzotta spreca il 2-0, poi reagisce la Falco e Parsani sale in cattedra: al 26' neutralizza un tentativo ravvicinato di Fezza e allo stesso numero dieci locale devia con un salto da applausi una punizione dal limite al 36', mentre 5' prima aveva respinto in corner un insidioso tiro di Cantamessa. Sempre dal limite però la formazione di Albino trova il pari: Ma.Arrigoni calcia potentemente, il pallone passa sotto le gambe di Parsani.
Nella ripresa il match si scalda quando Manenti riporta in vantaggio i suoi di testa su azione d'angolo. Prima Chioda e poi Fezza cercano il pari, ma la loro mira dal limite è sbagliata. Al 84' Pievani da pochi passi spreca il 3-1 prima del gol che consente alla Falco di mantenere la propria imbattibilità, che dura da 8 giornate: Carrara insacca con una pennellata a girare una punizione dal limite dell'area all'88'.

Nessun commento:

Posta un commento