giovedì 27 novembre 2014

JUNIORES : Uno-Due nel fango e vittoria nel turno di recupero!

OR. TAGLIUNO - TRIBULINAGAVARNO 1-2
Primo Tempo : 1-2

Marcatori : 32'Rosaspina 33'Barcella

Or. Tagliuno : 1 Russo 2 Maffi 3 Filini 4 Previtali 5 De Vivo 6 Manfredi 7 El Makkaoui 8 Fratus 9 Mazza 10 Modina 11 Pesenti 13 Bergamelli 14 Farith 15 Zerbini 16 Calissi 17 Mbaye
Allenatore : Signorelli

TribulinaGavarno : (3-4-1-2) 1 Pezzotta S.; 2 Calvi 4 Brignoli 15 Pellegrino; 7 Pezzotta A. 8 Barcella 14 Cortinovis 18 Locatelli; 13 Rosaspina; 16 Vitali 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati : 17 Pezzotta M. 5 Caironi 3 Pezzotta C. 9 Lozza 10 Oberti
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo : 5-3-1-1 dal 70'
Ammoniti : Calvi Cortinovis Barcella Pezzotta S.
Recuperi : 0' + 3'

TAGLIUNO : Con due gol in un minuto, i ragazzi della Juniores risolvono in proprio favore un difficile match e conquistano 3 importanti punti nel recupero dell'8°giornata. Inizio molto faticoso per i nostri, che soffrono l'aggressività della squadra di casa e stentano ad adattarsi alle difficili condizioni del terreno di gioco, allentato e pesante. Prima parte dell'incontro totalmente favorevole all'Or.Tagliuno, che crea diverse occasioni da gol, sfruttando varie indecisioni della squadra ArancioVerde e su una di questa, si porta meritatamente in vantaggio. Dopo lo schiaffo iniziale, i nostri reagiscono con foga, ma poca lucidità e iniziano a guadagnare metri nel campo avversario. Dopo la mezz'ora, il minuto decisivo risolve il match: prima con una punizione dalla destra ben calciata da Calvi, Rosaspina trova il pareggio con una bellissima conclusione al volo dopo una ribattuta della difesa ospite. Palla al centro e nell'azione successiva, il Tribulina va addirittura in vantaggio con una percussione caparbia di Barcella, che dopo un'azione insistita trova la rete con un potente sinistro sotto la traversa. Nella ripresa grande sofferenza per i nostri ragazzi, che non riescono a rendersi particolarmente pericolosi, solo una bella combinazione in velocità tra le punte, porta al tiro Vitali, bellissima deviazione in angolo del portiere di casa. Per il resto, continuo forcing dell'Or.Tagliuno, che però riesce a rendersi pericoloso solo con qualche mischia. Un pò di sofferenza, ma il risultato non cambia più fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento